Japan's Justice in the Dark

Please support so that Japan will be governed under the law, fundamental human rights will be protected, and it will become a country complying with international law

Nel caso dei veterani, sebbene la quantità di esposizione alle radiazioni fosse elevata, era temporanea, come entrare in contatto con "carri armati e veicoli corazzati iracheni danneggiati". D'altra parte, l'Iraq è stato "cosparso" di "320 tonnellate di u



15 aprile 2023: edizione del sabato. Egregi Signori, #Uranio Impoverito #Challenger 2 #Ucraina
Il Giappone, che è il paese colpito dalla bomba atomica e presidente del G7, dovrebbe interrompere la "fornitura" di "munizioni all'uranio impoverito" del "Challenger 2" (serbatoio) fornito dal Regno Unito all'Ucraina. Le vittime dell'"uranio impoverito" sono gli ucraini.

La Germania non usa "munizioni all'uranio impoverito". Anche il Regno Unito ha smesso di produrre nuove munizioni all'uranio impoverito. Il Regno Unito fornirà "munizioni all'uranio impoverito" dallo smaltimento delle scorte. La Gran Bretagna non dovrebbe trasformare l'Ucraina in un "cimitero" dell'"uranio impoverito".

Non solo gli Stati Uniti, ma anche il governo britannico era ben consapevole dei pericoli dell'uranio impoverito. Si dice che se si inala l'uranio impoverito contenuto nei proiettili dei carri armati, avrà la capacità di uccidere 500.000 persone.

Le munizioni all'uranio impoverito sono state utilizzate in "guerre" come la Guerra del Golfo, la Jugoslavia, l'Afghanistan e l'Iraq.

"Dopo la guerra del Golfo e altre guerre", "residenti locali" e "soldati statunitensi che hanno preso parte alle battaglie in Iraq e Jugoslavia" si sono lamentati della "cattiva salute". Sono "vari" sintomi di "cancro, leucemia, immunodeficienza, stanchezza cronica, ecc."

Gravi "danni da radiazioni" causati dall'uranio impoverito che affliggono "popolo iracheno" e "bambini". I danni in Iraq sono ancora più "gravi" di quelli causati dai "veterani militari statunitensi".

Nel caso dei veterani, sebbene la quantità di esposizione alle radiazioni fosse elevata, era temporanea, come entrare in contatto con "carri armati e veicoli corazzati iracheni danneggiati". D'altra parte, l'Iraq è stato "cosparso" di "320 tonnellate di uranio impoverito sulla sua terra".

In città come Bassora, nel sud dell'Iraq, vicino al campo di battaglia, i casi di cancro e leucemia sono aumentati da tre a sette volte. I dati del registro del cancro iracheno mostrano un aumento da 1,5 a 3,8 volte dell'incidenza della leucemia nel sud dell'Iraq dopo la guerra.

Un articolo del British Medical Journal del 1998 ha rilevato che i tassi di cancro nel sud dell'Iraq sono aumentati di sette volte tra il 1989 e il 1994, sulla base delle statistiche sul cancro delle Nazioni Unite.

Più di 500.000 bambini sono stati uccisi dalla guerra e dalle "sanzioni", secondo l'UNICEF. L'uranio impoverito è uno di questi.

Il governo e l'esercito degli Stati Uniti conoscevano i pericoli dell'uranio impoverito ben prima della Guerra del Golfo. Il governo e l'esercito degli Stati Uniti negano apparentemente gquesta è tutta una bugia.

Il governo e l'esercito degli Stati Uniti hanno esaminato attentamente la letalità dell'arma e i danni che può causare, e lo hanno valutato con calma e concretezza.

I gruppi di supporto dei veterani americani ed europei ei gruppi antinucleari hanno, dopo tenaci sforzi, rivelato l'esistenza di numerosi rapporti militari che corroborano le menzogne ​​del governo degli Stati Uniti.

L'US Armed Forces Ballistics Institute ha dichiarato nel suo rapporto di studio: "Il personale presente all'interno o nelle vicinanze (approssimativamente a meno di 50 metri) di un veicolo carico colpito da munizioni all'uranio impoverito riceverà una significativa esposizione interna all'uranio impoverito", afferma il rapporto.

Il governo e l'esercito degli Stati Uniti, così come gli accademici che sostengono l'energia nucleare, sostengono tutti che anche se sono esposti alle radiazioni, la dose è troppo bassa per avere alcun effetto e lo stress è la causa. Tuttavia, è necessario chiarire nuovamente il pericolo dell'uranio impoverito dal danno effettivo.li effetti dell'uranio impoverito sugli esseri umani e sull'ambiente. Ma 

Prima parte. Citazioni/riferimenti
Danni effettivi causati da munizioni all'uranio impoverito e dai loro effetti sul corpo umano
https://www.jca.apc.org/mihama/d_uran/jintai_eikyo.htm#:~:
Effetti sulla salute dell'uranio impoverito (09-02-03-11) - ATOMICA -
https://atomica.jaea.go.jp/data/detail/dat_detail_09-02-03-11.html

scriverò anche domani.


"Parte 2 (Violazioni anormali dei diritti umani in Giappone)" è stata rivista il 4 marzo 2023.

Parte 2. Vittime di violazioni dei diritti umani in Giappone. "Cinese, coreano, filippino, americano, ecc."
Ci sono decine di migliaia, centinaia di migliaia di vittime in tutto il mondo. Un numero insolito di persone.
****************************************
Ci sono "innumerevoli" vittime cinesi e coreane.
Questo era "prima della guerra della seconda guerra mondiale" perché cinesi e coreani erano "cittadini di seconda classe" del Giappone, quindi la magistratura li rende "idioti".
****************************************
Tutti, per favore, dite ai vostri conoscenti che sono andati in Giappone e sono stati arrestati per aver violato la legge sull'immigrazione.
È necessario chiedere ai "governi di ogni paese" di "rivendicare" al governo giapponese il "ripristino dell'onore e il risarcimento dei danni".
Se il governo non risponde, chiedi aiuto ai media. I "media della giustizia" esisteranno sempre.
Dovresti essere un "eroe", fallo! !

<Prendi di mira le persone>
"1" Fornire "documenti falsi" allo straniero, e lo straniero acquisisce uno "status di residenza". E se lo straniero ha "lavorato in nero".
Una persona che fornisce "documenti falsi" come un "contratto di lavoro" a uno straniero è innocente.
Tuttavia, da gennaio 2017, sarà punito con la "revisione della legge".
Il personale ei diplomatici dell'ambasciata cinese e filippina che sto "incriminando penalmente" sono completamente innocenti. Vedere la parte 2 per i giorni feriali (dal lunedì al venerdì) per i dettagli.

``2'' I cittadini stranieri arrestati per ``lavoro illegale (attività al di fuori delle loro qualifiche'') sono ``nella maggior parte dei casi'' innocenti.***
Motivo: la persona che li ha "impiegati" non è stata punita per "promozione del lavoro illegale" ai sensi della legge sul controllo dell'immigrazione. Pertanto, in virtù della "uguaglianza davanti alla legge", gli stranieri sono innocenti.
"La maggior parte degli stranieri" viene "deportata" con "piccole" "multe". Gli stranieri dovrebbero "richiedere" al governo giapponese un "risarcimento" di "diversi milioni di yen" a persona.

È assurdo che i coreani "chiedano un risarcimento" al governo giapponese per la "questione delle donne di conforto" e la "questione del lavoro forzato". Dovrebbero chiedere risarcimenti al "governo coreano". (Il governo coreano lo ha già ricevuto).

La questione della "violazione dell'Immigration Control Act" è completamente diversa dal "Trattato Giappone-Corea". Pertanto, i politici coreani devono "perseguire" il governo giapponese come un "nuovo problema Giappone-Corea". Coreani e cinesi dovrebbero affermare con orgoglio di non essere "schiavi giapponesi".

Il primo ministro giapponese grida "governo secondo la legge". Stanno "parlando del Giappone" pazzi!

Solo due paesi, la Corea del Sud e gli Stati Uniti, hanno firmato un trattato di estradizione con il Giappone.
Questa è anche la prova che il Giappone non ha una "regola secondo la legge".

Vedi "Incriminazione". I fatti dichiarati "dichiarano" il "fatto" di "non colpevolezza". (giapponese inglese)
http://www.miraico.jp/ICC-crime/2Related%20Documents/%EF%BC%91Indictment.pdf
"Il mio appello" (giapponese)
https://blog.goo.ne.jp/nipponnoasa/e/f47a69183287f42bf0b6464aedb098cc
"Il mio appello" (inglese)
https://blog.goo.ne.jp/nipponnoasa/e/58d63abf2802f3a9535e5c86fd2387a

Sono un "samurai giapponese", il Giappone dovrebbe essere "amico" di persone di qualsiasi paese. "No guerra"


Parte 3. Costruzione di zone speciali.
La "zona speciale" "accetta" rifugiati e immigrati come lavoratori "immigrati temporanei", limitando la loro residenza alla "zona speciale". I paesi sviluppati possono usarli come lavoratori a basso salario per la crescita economica, e rifugiati e immigrati possono trovare lavoro e vivere una vita umana piena di speranza.
No2: https://world-special-zone.seesaa.net/
No1: https://naganoopinion.blog.jp/

Parte 4. Guerra in Ucraina.
Zelensky si è insediato con una "promessa elettorale" di annullare gli accordi di Minsk e riconquistare territorio attraverso la guerra. Ma quando venne alla luce la notizia della sua evasione fiscale e dei suoi paradisi fiscali, iniziò una guerra.
No2: https://ukrainawar.seesaa.net/
No1: https://ukrainian-war.blog.jp/

Parte 5. Spettacolo di guerra / alleanza militare tripartita "Stati Uniti, Russia e Cina".
Per creare un mondo senza guerra, abbiamo bisogno di una "Alleanza Militare Tripartita"!
No2: https://urc-military.seesaa.net/
No1: https://sangokugunzidoumei.blog.jp//

Parte 6. Il famigerato sistema giudiziario giapponese e le violazioni dei diritti umani
Sistema giudiziario giapponese: caso di violazione della legge sull'immigrazione Falsa accusa: caso Nissan Ghosn Falsa accusa: abuso presso la struttura per l'immigrazione: caso studente internazionale/studente stagista: non interferenza negli affari interni: opinioni straniere
No2: https://nipponsihou.seesaa.net/
Numero 1: https://humanrightsopinion.blog.jp/

Parte 7. Sviluppo del sensore corona 
Dovremmo sviluppare un "sistema di ispezione" che "scopra" istantaneamente "persone infette" come la termografia.
https://covid-19-sensor.seesaa.net/

Parte 8. I rapimenti e le questioni missilistiche della Corea del Nord e la difesa di Taiwan
https://taiwan-difesa.seesaa.net/

Parte 9. Promozione di One Coin Union e veicoli a idrogeno 
https://onecoinunion.seesaa.net/

Parte 10. Opinione "Nagano", energia nucleare di nuova generazione: senza CO2 e SDG: Russia/Ucraina Problemi di invasione: Immigrazione/Problemi con i rifugiati: Internazionale/Politica USA/Problemi di Taiwan/Problemi con la Chiesa dell'Unificazione
https://naganoopinion.seesaa.net/


Veramente tuo.

Yasuhiro Nagano