Japan's Justice in the Dark

Please support so that Japan will be governed under the law, fundamental human rights will be protected, and it will become a country complying with international law

Il governo degli Stati Uniti è nel "caos". Quando gli è stato chiesto da un giornalista se avrebbe difeso militarmente Taiwan, Biden ha risposto: "Sì". Tuttavia, la Casa Bianca ha insistito sul fatto che gli Stati Uniti non avevano cambiato la loro posizi

21-04-2023: Egregio Signore, #Governo in esilio #Presidente McCarthy #Presidente Tsai Ing-wen

 



Gli Stati Uniti non hanno motivo di provocare la guerra alla Cina. Il presidente Tsai Ing-wen di Taiwan e il presidente della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti McCarthy hanno tenuto colloqui. Hanno concordato di rafforzare la cooperazione mentre la Cina intensifica la pressione su Taiwan.

Taiwan è un governo in esilio. "Il presidente della Camera McCarthy e altri" stanno esponendo "la vergogna dell'America". Gli Stati Uniti aderiscono diplomaticamente alla politica "One China", riconoscendo solo il governo cinese. Anche le relazioni diplomatiche ufficiali sono legate alla Cina, non a Taiwan.

"Cittadino taiwanese" sembra "fastidioso". I “cittadini di Taiwan” vogliono lo status quo. "La Cina prenderà misure decisive e forti per salvaguardare la sovranità nazionale e l'integrità territoriale", ha detto un portavoce del ministero degli Esteri, suggerendo una qualche forma di contromisura.

Il governo degli Stati Uniti è nel "caos". Quando gli è stato chiesto da un giornalista se avrebbe difeso militarmente Taiwan, Biden ha risposto: "Sì". Tuttavia, la Casa Bianca ha insistito sul fatto che gli Stati Uniti non avevano cambiato la loro posizione "finora".

Nell'ottobre 2021, la Taiwan People's Opinion Foundation ha chiesto se pensavano che un giorno ci sarebbe stata una guerra con la Cina. Quasi due terzi (64,3%) degli intervistati ha dichiarato "non credo" o "non credo affatto".

Secondo una ricerca condotta dalla National Chengchi University di Taiwan dall'inizio degli anni '90. La percentuale di persone che si identificano come cinesi o sia cinesi che taiwanesi è in calo, con la maggioranza che si identifica come taiwanese.

Le ragioni del sostegno degli Stati Uniti a Taiwan sono ormai chiare. Il controllo cinese su Taiwan potrebbe dare a Pechino il controllo di una delle industrie più importanti del mondo: i semiconduttori. Gli Stati Uniti non vogliono consegnare i semiconduttori di Taiwan alla Cina.

Diverse fonti suggeriscono che Taiwan sia passata sotto il pieno controllo solo nel XVII secolo, quando i Qing iniziarono a governare la Cina. Quando la Cina perse la guerra sino-giapponese nel 1895, cedette l'isola di Taiwan al Giappone.

Dopo che il Giappone perse la seconda guerra mondiale nel 1945, Taiwan tornò alla Cina. Tuttavia, nella Cina continentale, scoppiò una guerra civile tra il governo nazionalista guidato da Chiang Kai-shek e il Partito Comunista guidato da Mao Zedong.

Nel 1949 il Partito Comunista vinse e prese il controllo di Pechino. Chiang Kai-shek e ciò che restava del Partito nazionalista fuggirono a Taiwan, dove governarono per decenni. Taiwan è un “governo in esilio”.

Attualmente solo 13 Paesi e la Santa Sede riconoscono Taiwan come Stato sovrano. Molti residenti di Taiwan si identificano come "taiwanesi". Tuttavia, poche persone dichiarano l'indipendenza come stato taiwanese. I taiwanesi evitano la guerra.

Il pericolo è il governo degli Stati Uniti. Se lo fai, inizierai una guerra. La Cina ha buone ragioni per attaccare Taiwan. Gli Stati Uniti non hanno buone ragioni per difendere Taiwan. Gli Stati Uniti si stanno "torturando". Non abbiamo altra scelta che "guardare in silenzio" Taiwan.

Parte 1. Citazioni e materiali di riferimento 
[Spiegazione] La relazione tra Cina e Taiwan è spiegata in modo molto semplice da capire.
https://www.bbc.com/japanese/features-and-analysis-62403702
Il presidente di Taiwan Tsai incontra il portavoce della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti e accetta di rafforzare la cooperazione, la parte cinese si oppone
https://www3.nhk.or.jp/news/html/20230406/k10014030161000.html
L'esercito cinese annuncia esercitazioni militari intorno a Taiwan da oggi al 10
https://www3.nhk.or.jp/news/html/20230408/k10014032641000.html
La delegazione della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti visita Taiwan; la Cina protesta
https://news.tv-asahi.co.jp/news_international/articles/000294409.html

scriverò anche domani.


"Parte 2 (Violazioni anormali dei diritti umani in Giappone)" è stata rivista il 27 febbraio 2023.

Parte 2. Il Giappone è uno "stato di violazioni anomale dei diritti umani". "Tutti" della "comunità internazionale", per favore aiutatemi!
Prima di tutto, leggi "falsa accusa" nel "Crime of Supporting Violation of Immigration Law" del 2010.

Motivo della punizione:
Un cittadino cinese ha ottenuto uno "status di residenza" presentando un "falso contratto di lavoro". E hanno commesso violazioni della legge sull'immigrazione (attività al di fuori delle loro qualifiche).
Poiché "noi" abbiamo fornito "falsi documenti di contratto di lavoro" ai cinesi, i cinesi sono stati in grado di ottenere lo "status di residenza".
I cinesi hanno potuto "vivere" in Giappone perché hanno ottenuto uno "status di residenza".
Poiché i cinesi potevano "vivere" in Giappone, potevano "lavorare illegalmente".
Pertanto, "noi" che "abbiamo fornito" ai cinesi "falsi documenti contrattuali di lavoro" sono stati puniti per aver "aiutato" i cinesi in "attività al di fuori del loro status di residenza".
Si tratta di un "errore arbitrario della legge applicabile". Questo è fuori dalla "logica della legge".

La mia affermazione:
"1" La legge sul controllo dell'immigrazione prevede che il Ministro della giustizia adotti una "disposizione amministrativa" (legge sul controllo dell'immigrazione: cancellazione dello stato di residenza) per l'atto di presentazione di documenti falsi e ottenimento dello stato di residenza. Ora sei "finito". "Favorire" un atto di innocenza è innocenza.
Un cittadino cinese che si è impegnato in "2" (attività al di fuori della qualificazione) non è colpevole. Il motivo è che la "persona che li ha assunti" non è stata punita per "promozione del lavoro illegale" ai sensi della legge sul controllo dell'immigrazione. Pertanto, per "uguaglianza ai sensi della legge", i cinesi sono innocenti.

La revisione della legge sul controllo dell'immigrazione nel dicembre 2016 ha consentito di sanzionare l'atto di "fornitura" di "documenti contrattuali di lavoro falsi".
Attuato da gennaio 2017. Secondo l'articolo 39 della Costituzione, non è possibile "retroattivamente" al "passato" e "punire".
https://www.moj.go.jp/isa/laws/h28_kaisei.html

Vedi "Incriminazione". I fatti dichiarati "dichiarano" il "fatto" di "non colpevolezza". (giapponese inglese)
http://www.miraico.jp/ICC-crime/2Related%20Documents/%EF%BC%91Indictment.pdf
"Il mio appello" (giapponese)
https://blog.goo.ne.jp/nipponnoasa/e/d28c05d97af7a48394921a2dc1ae8f98
"Il mio appello" (inglese)
https://blog.goo.ne.jp/nipponnoasa/e/ac718e4f2aab09297bdab896a94bd194

"Cinesi, coreani, filippini, americani, ecc." Ci sono più di decine di migliaia, centinaia di migliaia di vittime in tutto il mondo. Un numero insolito di persone.

La "(privazione) della libertà" dei pubblici ministeri è "arbitraria". Stanno "disobbedendo alla legge" ed "egoisti". Non hanno "(logica) (necessità)". L'accusa sta "punendo" "come vogliono".

Nel 2010, "io e i cinesi" nel caso di violazione dell'immigrazione e nel 2013 anche il personale ei diplomatici dell'ambasciata filippina sono stati puniti per lo stesso motivo.

"Io" ho sostenuto "non colpevole", spiegando con "logica della legge".
La polizia e i pubblici ministeri hanno poi affermato: "(Tu) dovresti ammettere (il tuo crimine) in termini generali."
Il Giappone è l'unico paese che punisce in termini generali! .
Il giudice ha dichiarato "Rapporto di causalità" con una "logica" folle. Quando "vedo" (testo della sentenza), "rido ad alta voce".

Questo caso è un errore di applicazione arbitraria della legge da parte di agenti di polizia, pubblici ministeri e giudici. Le accuse sono “abuso d'autorità di pubblico ufficiale speciale” e “reati di false denunce”. L'accusa ha "ucciso" la "lettera d'accusa" e la "lettera d'accusa" per "d'ufficio". Pertanto, i termini di prescrizione sono stati sospesi.

Sto "facendo appello" a due cose.
1: Lo straniero ha svolto “lavoro irregolare” diverso dallo “status di residenza”. Ma gli stranieri sono innocenti a causa della "uguaglianza davanti alla legge".
2: L'accusa ha "applicato" gli "articoli 60 e 62 del codice penale" all'articolo 70 della legge sul controllo dell'immigrazione sulla base del "sostegno all'articolo 22-4-4 della legge sull'immigrazione". Tuttavia, si tratta di "errore della legge applicabile”. (come sopra).

I coreani fanno richieste al Giappone sulla questione "risolta" "donne di conforto e lavoratori forzati", ma dovrebbero sostenere "decine di migliaia di vittime coreane" che sono state punite per "aver violato le leggi sull'immigrazione".

Il governo giapponese sta nascondendo le violazioni dei diritti umani del Giappone inventando cose come "violazioni dei diritti umani contro gli uiguri in Cina".

"Io" chiedo "ripristino dell'onore" e "risarcimento" per me stesso, per i cinesi e per i funzionari dell'ambasciata filippina.

Tutti nel mondo! ! Le vittime dovrebbero riferire ai rispettivi governi. I governi di ogni paese hanno l'obbligo di chiedere al governo giapponese di ripristinare l'onore dei propri cittadini e di risarcirli.


Parte 3. Costruzione di zone speciali.
La "zona speciale" "accetta" rifugiati e immigrati come lavoratori "immigrati temporanei", limitando la loro residenza alla "zona speciale". I paesi sviluppati possono usarli come lavoratori a basso salario per la crescita economica, e rifugiati e immigrati possono trovare lavoro e vivere una vita umana piena di speranza.
No2: https://world-special-zone.seesaa.net/
No1: https://naganoopinion.blog.jp/

Parte 4. Guerra in Ucraina.
Zelensky si è insediato con una "promessa elettorale" di annullare gli accordi di Minsk e riconquistare territorio attraverso la guerra. Ma quando venne alla luce la notizia della sua evasione fiscale e dei suoi paradisi fiscali, iniziò una guerra.
No2: https://ukrainawar.seesaa.net/
No1: https://ukrainian-war.blog.jp/

Parte 5. Spettacolo di guerra / alleanza militare tripartita "Stati Uniti, Russia e Cina".
Per creare un mondo senza guerra, abbiamo bisogno di una "Alleanza Militare Tripartita"!
No2: https://urc-military.seesaa.net/
No1: https://sangokugunzidoumei.blog.jp//

Parte 6. Il famigerato sistema giudiziario giapponese e le violazioni dei diritti umani
Sistema giudiziario giapponese: caso di violazione della legge sull'immigrazione Falsa accusa: caso Nissan Ghosn Falsa accusa: abuso presso la struttura per l'immigrazione: caso studente internazionale/studente stagista: non interferenza negli affari interni: opinioni straniere
No2: https://nipponsihou.seesaa.net/
Numero 1: https://humanrightsopinion.blog.jp/

Parte 7. Sviluppo del sensore corona 
Dovremmo sviluppare un "sistema di ispezione" che "scopra" istantaneamente "persone infette" come la termografia.
https://covid-19-sensor.seesaa.net/

Parte 8. I rapimenti e le questioni missilistiche della Corea del Nord e la difesa di Taiwan
https://taiwan-difesa.seesaa.net/

Parte 9. Promozione di One Coin Union e veicoli a idrogeno 
https://onecoinunion.seesaa.net/

Parte 10. Opinione "Nagano", energia nucleare di nuova generazione: senza CO2 e SDG: Russia/Ucraina Problemi di invasione: Immigrazione/Problemi con i rifugiati: Internazionale/Politica statunitense/Problemi di Taiwan/Problemi con la Chiesa dell'Unificazione
https://naganoopinion.seesaa.net/


Veramente tuo.

Yasuhiro Nagano

 

Il seguente programma è aperto al pubblico.
https://toworldmedia.blogspot.com/

Se avete domande, non esitate a contattarci!
enzai_mirai@yahoo.co.jp