Japan's Justice in the Dark

Please support so that Japan will be governed under the law, fundamental human rights will be protected, and it will become a country complying with international law

L'anno scorso, la Corea del Sud ha accettato di vendere proiettili di artiglieria agli Stati Uniti per "ricostituire" le "scorte americane". A quel tempo, la Corea del Sud ha chiesto agli Stati Uniti di non inoltrarlo all'Ucraina. Ma la verità è diversa.



23 aprile 2023: edizione domenicale. Egregi Signori, # Documenti confidenziali USA trapelati # Fornitura di armi della Corea del Sud
"La partecipazione della NATO alla guerra in Ucraina è stata rivelata." "Un documento confidenziale che si ritiene contenga dettagli sui segreti della sicurezza nazionale degli Stati Uniti è stato rilasciato su SNS." Funzionari governativi hanno confermato che la maggior parte dei documenti sono autentici.

Sembra che si sospetti anche il coinvolgimento di funzionari americani perché sono trapelati anche documenti la cui visione è vietata agli stranieri. Vuoi dire che c'è stato un "ammutinamento" nel Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti?

È una "cosa seria" per l'Ucraina "far trapelare" il "piano" al "nemico", anche se l'informazione è vecchia di mesi. Inoltre, ora è il "tempismo" per "prepararsi" all'"offensiva di ribaltamento". Se è così, dovremmo porre fine alla guerra.

I documenti trapelati contengono anche informazioni dettagliate raccolte dalla parte statunitense. L'inventario dei missili terra-aria S300 dell'Ucraina sarà esaurito entro il 2 maggio ai tassi attuali. La Russia è fortunata.

Sono stati trovati documenti che indicano che alti funzionari sudcoreani stavano discutendo della vendita di armi che potrebbero essere utilizzate in Ucraina.

Due alti funzionari sudcoreani sono "tormentati" tra le pressioni degli Stati Uniti per fornire all'Ucraina proiettili di artiglieria e "la politica del governo sudcoreano" di non fornire armi ai paesi in guerra.

L'anno scorso, la Corea del Sud ha accettato di vendere proiettili di artiglieria agli Stati Uniti per "ricostituire" le "scorte americane". A quel tempo, la Corea del Sud ha chiesto agli Stati Uniti di non inoltrarlo all'Ucraina. Ma la verità è diversa. È un grosso problema in Corea.

La possibilità che il presidente degli Stati Uniti Biden chiami direttamente il presidente Yoon "su questo problema". E il governo sudcoreano è "preoccupato" per la possibilità che la Corea del Sud sembri (cedere) alla "pressione americana" se "cambia" la sua "politica di fornire armi all'Ucraina".

La Corea del Sud ha ripetutamente affermato che non invierà armi a paesi in guerra e rimane riluttante a fornire armi. Si ipotizza anche che non voglia peggiorare le relazioni con la Russia.

"La Corea del Sud è sempre stata un delicato equilibrio tra gli Stati Uniti da una parte e la Russia e la Cina dall'altra", ha affermato Jenny Towne, analista della Corea del Sud presso il think tank 38 North.

Il "deflusso" ha chiarito che ciò di cui il governo sudcoreano è più preoccupato è l'opinione pubblica. Sto cercando di trovare un equilibrio tra quello che voglio fare con l'Ucraina e come viene percepito.

Il documento sembra essere basato su informazioni raccolte da segnali radio intercettati. Ciò suggerisce che gli Stati Uniti stavano spiando l'alleato di lunga data della Corea del Sud, il che potrebbe destabilizzare le relazioni USA-Corea del Sud.

Alcuni documenti mostrano che molti paesi, incluso il Regno Unito, hanno forze speciali militari che operano in Ucraina. Alcuni documenti mostrano che dispone di forze speciali in azione.

I documenti datati 23 marzo mostrano le dimensioni delle forze speciali schierate in Ucraina. Il Regno Unito ha il numero più alto di 50, seguito dalla Lettonia, membro dell'Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico (NATO) come il Regno Unito, con 17, la Francia con 15, gli Stati Uniti con 14 e i Paesi Bassi con 1.

I documenti trapelati confermano il coinvolgimento occidentale in ciò che è stato silenziosamente ipotizzato sull'invasione dell'Ucraina per più di un anno. La NATO mentiva.

Prima parte. Citazioni/riferimenti
"Un documento riservato che sembra dettagliare i segreti della sicurezza nazionale degli Stati Uniti è stato rilasciato sui social media".
https://news.tv-asahi.co.jp/news_international/articles/000295010.html
È stato rivelato che si ritiene che i "documenti classificati" del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti siano trapelati.
https://news.tv-asahi.co.jp/news_international/articles/000295010.html
Documenti riservati del governo degli Stati Uniti trapelati da chi? E qual è lo scopo?
https://www.nhk.jp/p/catchsekai/ts/KQ2GPZPJWM/blog/bl/pK4Agvr4d1/bp/p6dNkgKxRw/
Documenti riservati trapelati dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, spiegati in meno di 1 minuto Qual è l'impatto?
https://www.bbc.com/japanese/video-65238239

scriverò anche domani.

 

"Parte 2 (Violazioni anormali dei diritti umani in Giappone)" è stata rivista il 4 marzo 2023.

Parte 2. Vittime di violazioni dei diritti umani in Giappone. "Cinese, coreano, filippino, americano, ecc."
Ci sono decine di migliaia, centinaia di migliaia di vittime in tutto il mondo. Un numero insolito di persone.
****************************************
Ci sono "innumerevoli" vittime cinesi e coreane.
Questo era "prima della guerra della seconda guerra mondiale" perché cinesi e coreani erano "cittadini di seconda classe" del Giappone, quindi la magistratura li rende "idioti".
****************************************
Tutti, per favore, dite ai vostri conoscenti che sono andati in Giappone e sono stati arrestati per aver violato la legge sull'immigrazione.
È necessario chiedere ai "governi di ogni paese" di "rivendicare" al governo giapponese il "ripristino dell'onore e il risarcimento dei danni".
Se il governo non risponde, chiedi aiuto ai media. I "media della giustizia" esisteranno sempre.
Dovresti essere un "eroe", fallo! !

<Prendi di mira le persone>
"1" Fornire "documenti falsi" allo straniero, e lo straniero acquisisce uno "status di residenza". E se lo straniero ha "lavorato in nero".
Una persona che fornisce "documenti falsi" come un "contratto di lavoro" a uno straniero è innocente.
Tuttavia, da gennaio 2017, sarà punito con la "revisione della legge".
Il personale ei diplomatici dell'ambasciata cinese e filippina che sto "incriminando penalmente" sono completamente innocenti. Vedere la parte 2 per i giorni feriali (dal lunedì al venerdì) per i dettagli.

``2'' I cittadini stranieri arrestati per ``lavoro illegale (attività al di fuori delle loro qualifiche'') sono ``nella maggior parte dei casi'' innocenti.***
Motivo: la persona che li ha "impiegati" non è stata punita per "promozione del lavoro illegale" ai sensi della legge sul controllo dell'immigrazione. Pertanto, in virtù della "uguaglianza davanti alla legge", gli stranieri sono innocenti.
"La maggior parte degli stranieri" viene "deportata" con "piccole" "multe". Gli stranieri dovrebbero "richiedere" al governo giapponese un "risarcimento" di "diversi milioni di yen" a persona.

È assurdo che i coreani "chiedano un risarcimento" al governo giapponese per la "questione delle donne di conforto" e la "questione del lavoro forzato". Dovrebbero chiedere risarcimenti al "governo coreano". (Il governo coreano lo ha già ricevuto).

La questione della "violazione dell'Immigration Control Act" è completamente diversa dal "Trattato Giappone-Corea". Pertanto, i politici coreani devono "perseguire" il governo giapponese come un "nuovo problema Giappone-Corea". Coreani e cinesi dovrebbero affermare con orgoglio di non essere "schiavi giapponesi".

Il primo ministro giapponese grida "governo secondo la legge". Stanno "parlando del Giappone" pazzi!

Solo due paesi, la Corea del Sud e gli Stati Uniti, hanno firmato un trattato di estradizione con il Giappone.
Questa è anche la prova che il Giappone non ha una "regola secondo la legge".

Vedi "Incriminazione". I fatti dichiarati "dichiarano" il "fatto" di "non colpevolezza". (giapponese inglese)
http://www.miraico.jp/ICC-crime/2Related%20Documents/%EF%BC%91Indictment.pdf
"Il mio appello" (giapponese)
https://blog.goo.ne.jp/nipponnoasa/e/f47a69183287f42bf0b6464aedb098cc
"Il mio appello" (inglese)
https://blog.goo.ne.jp/nipponnoasa/e/58d63abf2802f3a9535e5c86fd2387a

Sono un "samurai giapponese", il Giappone dovrebbe essere "amico" di persone di qualsiasi paese. "No guerra"


Parte 3. Costruzione di zone speciali.
La "zona speciale" "accetta" rifugiati e immigrati come lavoratori "immigrati temporanei", limitando la loro residenza alla "zona speciale". I paesi sviluppati possono usarli come lavoratori a basso salario per la crescita economica, e rifugiati e immigrati possono trovare lavoro e vivere una vita umana piena di speranza.
No2: https://world-special-zone.seesaa.net/
No1: https://naganoopinion.blog.jp/

Parte 4. Guerra in Ucraina.
Zelensky si è insediato con una "promessa elettorale" di annullare gli accordi di Minsk e riconquistare territorio attraverso la guerra. Ma quando venne alla luce la notizia della sua evasione fiscale e dei suoi paradisi fiscali, iniziò una guerra.
No2: https://ukrainawar.seesaa.net/
No1: https://ukrainian-war.blog.jp/

Parte 5. Spettacolo di guerra / alleanza militare tripartita "Stati Uniti, Russia e Cina".
Per creare un mondo senza guerra, abbiamo bisogno di una "Alleanza Militare Tripartita"!
No2: https://urc-military.seesaa.net/
No1: https://sangokugunzidoumei.blog.jp//

Parte 6. Il famigerato sistema giudiziario giapponese e le violazioni dei diritti umani
Sistema giudiziario giapponese: caso di violazione della legge sull'immigrazione Falsa accusa: caso Nissan Ghosn Falsa accusa: abuso presso la struttura per l'immigrazione: caso studente internazionale/studente stagista: non interferenza negli affari interni: opinioni straniere
No2: https://nipponsihou.seesaa.net/
Numero 1: https://humanrightsopinion.blog.jp/

Parte 7. Sviluppo del sensore corona 
Dovremmo sviluppare un "sistema di ispezione" che "scopra" istantaneamente "persone infette" come la termografia.
https://covid-19-sensor.seesaa.net/

Parte 8. I rapimenti e le questioni missilistiche della Corea del Nord e la difesa di Taiwan
https://taiwan-difesa.seesaa.net/

Parte 9. Promozione di One Coin Union e veicoli a idrogeno 
https://onecoinunion.seesaa.net/

Parte 10. Opinione "Nagano", energia nucleare di nuova generazione: senza CO2 e SDG: Russia/Ucraina Problemi di invasione: Immigrazione/Problemi con i rifugiati: Internazionale/Politica statunitense/Problemi di Taiwan/Problemi con la Chiesa dell'Unificazione
https://naganoopinion.seesaa.net/


Veramente tuo.

Yasuhiro Nagano


I post giornalieri sono pubblicati sul seguente programma.
https://toworldmedia.blogspot.com/

 

Se avete domande, non esitate a contattarci!
enzai_mirai@yahoo.co.jp